CONDIZIONI GENERALI
Il sito https://malaspinabrewing.com è di proprietà ed è gestito da Malaspina Brewing Srls, società con sede legale a Milano, Piazza Cavour, 3. P.IVA 09777010969 , tel. 3389744920, info@malaspinabrewing.com.
Iniziando la navigazione, il visitatore del sito accetta i termini e le condizioni sotto indicati, inclusi tutti i documenti riportati. Si invitano gli utenti ad esaminare attentamente questo documento prima di utilizzare i servizi.
Malaspina Brewing Srls si riserva il diritto di modificare queste condizioni senza preavviso. L’uso del sito implica l’accettazione delle modifiche.
L’acquisto è riservato a persone che hanno compiuto i diciotto anni di età. Fare un ordine ed effettuare un pagamento implica l’accettazione delle nostre condizioni, e vale come dichiarazione di maggiore età. In ogni caso, i genitori sono direttamente responsabili per il pagamento di quanto acquistato dai figli minori di anni diciotto, ferma restando la disciplina del recesso.
PREZZI E DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
I prezzi dei prodotti in vendita sul sito sono espressi in Euro (€), e sono comprensivi di IVA. Prezzi e disponibilità possono essere soggetti a modifica senza preavviso. Al prezzo del prodotto sarà sommato, ove previsto il costo di spedizione in fase di checkout. Qualora il prodotto non fosse disponibile, il consumatore sarà tempestivamente informato via e-mail per offrire un rimborso o una compensazione di uguale o maggior valore tramite coupon.
LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Malaspina Brewing Srls non si assume responsabilità per eventuali perdite o danni, diretti o indiretti, presenti o futuri, nei confronti di qualsiasi persona fisica o persona giuridica risultanti da un utilizzo o da uno scorretto utilizzo del servizio fornito dal sito https://malaspinabrewing.com. L’utente che interagisce con il sito esenta esplicitamente Malaspina Brewing Srls da questa forma di responsabilità. Malaspina Brewing Srls non garantisce che i servizi svolti da https://malaspinabrewing.com verranno prestati senza interruzioni. In qualsiasi circostanza, il consumatore avrà eventualmente diritto alla sola restituzione del prezzo corrisposto.
RESPONSABILITÀ DELL’UTENTE
L’utente è tenuto ad assicurarsi che i propri dati immessi siano veritieri, completi, aggiornati ed a comunicare tempestivamente ogni eventuale modifica degli stessi. Malaspina Brewing Srls non è responsabile per errori nella consegna, o per mancata consegna, se era stato dichiarato un indirizzo di consegna e/o una reperibilità incorretta, inesistente, incomprensibile, ambigua o di prova.
DIRITTO DI RECESSO
Considerate le caratteristiche del prodotto, il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni. Per cancellare un ordine contattare il numero 338 9744920 o inviare una email a info@malaspinabrewing.com. La cancellazione dell’ordine e il relativo rimborso possono avvenire solo nel caso in cui i prodotti ritornino in buone condizioni, senza segni di apertura. I costi ed i rischi legati alla restituzione dei prodotti saranno a carico del consumatore. Si precisa che la normativa comunitaria prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Si precisa inoltre che, nelle ipotesi di operazioni a premio (le cosiddette promozioni), in cui l’acquisto di un bene è abbinato ad un altro bene che viene venduto ad un prezzo irrisorio o addirittura regalato, il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni oggetto dell’acquisto, stante il vincolo dell’accessorietà del bene in promozione rispetto al primo.
ORDINI E CONSEGNE
Le informazioni sulle modalità di gestione degli ordini e consegna sono disponibili a questa pagina.
Eventuali contestazioni per rotture avvenute durante il trasporto potranno essere gestite solo se al momento della consegna sarà indicata la clausola di accettazione con riserva. Malaspina Brewing Srls non risponderà, a titolo esemplificativo, per perdite di profitto, danni presenti e futuri, danni a terzi, danni a cose persone e/o perdite di capitale, in tutte le forme dirette ed indirette. In particolare, nessuna compensazione potrà essere richiesta per perdite dovute a cause imputabili al corriere.
PRIVACY DELL’UTENTE E COOKIE
Le informazioni sulle modalità di gestione della privacy degli utenti e dei cookies sono disponibili a questa pagina.
COPYRIGHT
Il materiale presente sul sito, dove non diversamente indicato, è da intendere registrato a marchio Malaspina Brewing – Malaspina Brewing Srls.
FORZA MAGGIORE
Malaspina Brewing Srls non sarà responsabile per l’impossibilità di completare l’ordine e mandare a buon fine la spedizione, se tale impossibilità dipende da circostanze che non sono sotto il diretto controllo di Malaspina Brewing Srls, tra cui, ma non solo: la modifica di leggi o regolamenti governativi, incendio, furto, sciopero, incidenti naturali, guerre, emergenze nazionali, distacchi di corrente.
Malaspina Brewing Srls non è responsabile per danni o mancate consegne causate dalla modifica di anche una sola condizione di pagamento o spedizione (es: la tua carta di credito non è stata accettata).
FORO COMPETENTE
Termini e condizioni saranno interpretati secondo la legge e gli usi commerciali italiani e del Tribunale di Milano.